A Whistler sciatori e snowboarder di tutti i livelli, dal principiante ai massimi esperti sapranno come divertirsi avendo oltre 8.100 ettari a disposizione. La stazione sciistica di Whistler vanta ben cinque parchi e una pista superpipe. Se ciò non dovesse bastare, è disponibile anche l’Heli-Ski!
Una baita in alta quota, un paesaggio innevato, la comodità di raggiungerla a bordo di una motoslitta, da soli o insieme ad un amico, o a bordo di un riscaldato gatto delle nevi, si raggiungerà la baita, in cima alla montagna Blackcomb (1830 mt) per una tipica cena a base di fonduta accompagnata da vino delicato, torta di frutta fresca e intrattenimento dal vivo. La baita offre una vista mozzafiato sul panorama circostante. Non è richiesta alcuna precedente esperienza in motoslitta.
Escursione dedicata agli amanti della motoslitta (richiesta almeno 1 esperienza precedente) come guidatore o passeggero attraverso i sentieri della Blackcomb Mountain, prima di fermarsi per godere della vista del tramonto in un Igloo per gustare una calda e dolce tazza di cioccolata e ammirare le luci scintillanti di Whistler
Al mondo conosciuta per i suoi giovamenti energizzanti e rilassanti, la Spa Scandinava e l’idroterapia sono associate a molti benefici: oltre a pulire il corpo, stimolano la circolazione sanguigna e il rilascio di endorfine, riattivano i sensi e leniscono i muscoli. Una giornata di benessere vi attende.